La biblio.ludo.teca in versione estiva

L’estate è arrivata e le vacanze scolastiche sono iniziate, ma la biblio.ludo.teca non va in ferie. Durante i mesi estivi, dal 25 giugno al 18 agosto, rimane aperta il mercoledì dalle ore 16:30 alle 18 e il giovedì sera, dalle ore 19:30 alle 20:30.

Leggi tutto...

Le storie fanno bene

Sì, le storie fanno bene. Ai bambini e ai grandi che leggono con loro.
Per questo vale davvero la pena leggere ad alta voce ai bambini fin dai primissimi mesi di età. E continuare a farlo: a leggere per gli altri, a leggere per sé, ad ascoltare, a raccontare…

Leggi tutto...

Libri della Valposchiavo in vendita in biblio.ludo.teca



Con la chiusura della libreria L’Idea lo scorso anno, la Valposchiavo è rimasta priva di un punto vendita di libri.

Per compensare almeno in parte questa mancanza, la biblio.ludo.teca di Poschiavo si è messa a disposizione per vendere le pubblicazioni di carattere locale.

Ora, quindi, alcuni volumi editi in Valle, come per esempio quelli della Pgi, della Società Storica o dell’Associazione Il Bernina, possono essere acquistati in biblio.ludo.teca, secondo i suoi consueti orari d’apertura (orario estivo: mercoledì 16:30-18, giovedì 19:30-20:30).

È in vendita anche il libro “Classi • 1880-1980 |100 anni di foto di classi”, edito dalla biblio.ludo.teca stessa.

biblio.ludo.teca La sorgente

 

Riprendono i lunedì mattina in biblio.ludo.teca

La stagione più fredda si avvicina e giocare all’aperto diventa sempre più difficile: la biblio.ludo.teca di Poschiavo offre ai più piccoli un’alternativa interessante. Ripropone anche quest’anno l’apertura dei propri locali ogni lunedì mattina, dalle 9.30 alle 11, a partire dal 6 novembre 2017 fino al 26 marzo 2018, una fascia oraria diversa dalle consuete, forse più consona a qualcuno.

Leggi tutto...

Apertura estiva



Durante le vacanze scolastiche, a partire dal 26 giugno fino al 20 agosto, la biblio.ludo.teca sarà aperta nei seguenti giorni:
mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
giovedì dalle ore 19.30 alle ore 20.30

Auguriamo ai nostri fedeli utenti un’estate ricca di giochi divertenti e di appassionanti letture.